martedì 23 febbraio 2016

Buon... Nido!!!!

Ed eccoci qui!
Per cause di forza maggiore, all'improvviso si è deciso che il piccolo David inizierà oggi la sua avventura scolastica.... da oggi, per lui, inizia l'inserimento all'asilo Nido!!!

Lui è entusiasta, la sua mamma (e anche la zia Cri!!!) sono emozionatissime!!

Sabato Sara è andata ad acquistare tessuti e nastri ed io, tra domenica e lunedì, ho confezionato in rapidità una sacchetta ed una salviettina ed infine ho ricamato una bavaglietta!

La sacchetta è nata dal nulla ma segue tutte le indicazioni di mamma Sara:


La salvietta deriva da un avanzo di spugna (di chissà quale progetto!!) a cui ho applicato (in maniera disastrosa!) uno sbieco verde e qualche applicazione:


Per ultima ho ricamato velocissimamente una bavaglietta, anche questa seguendo lo schema di un alfabeto scelto da Sara:


Non ho fatto cose particolarissime, lo so bene, ma ci ho messo davvero un sacco d'amore! Dopotutto, il tempo a disposizione è stato molto poco e, soprattutto, questo è solo l'inizio.... ora devo preparare i vari cambi!!!



Nessun commento:

Posta un commento