Pagine

sabato 18 aprile 2015

Il club dello shopping

Questo e-book è un altro dei titoli gratuiti che ho potuto scaricare con il mio smartphone, tramite l'applicazione Kindle for Samsung.
Lì per lì mi sembrava un romanzo che "copiasse" un pò la famosa serie della Kinsella, ma sono poi rimasta sorpresa dallo sviluppo della storia: oltre alla moda (di cui io capisco veramente molto poco) si affrontano i temi delle problematiche adolescenziali e dell'amore.... che va oltra alle apparenze!
 
Dalla copertina:
Nel suo lavoro di personal shopper per un raffinato negozio di abbigliamento londinese, Annie Valentine non propone soltanto acquisti di marchi costosissimi all'ultima moda, ma si occupa di trasformare e reinventare l'immagine dei propri clienti dalla testa ai piedi. Dinamica, vivace e divertente, Annie riesce a risolvere qualsiasi problema, è in grado di soddisfare chiunque. Eccetto se stessa. Infatti, nonostante sia un'impegnatissima madre single in carriera che deve gestire, oltre al lavoro, l'irascibile figlia adolescente Lana e il timido e problematico Owen, Annie percepisce un vuoto nel suo guardaroba, pardon, nella sua vita: le manca un uomo. Ma trovare il partner perfetto non è certo come comprare un paio di scarpe! Annie sa scegliere con sicurezza l'abito per ogni occasione, ma non l'uomo con cui condividere la propria vita. Conviene optare per il classico intramontabile che non passa mai di moda o è meglio osare qualcosa di diverso pescando dalla nuova collezione primavera-estate? E se per una volta, solo per questa volta, l'articolo più adatto si trovasse proprio nel reparto dei saldi?

Nessun commento:

Posta un commento