Oh Oh Oh (da leggere come se a pronunciare queste monosillabe fosse Babbo Natale!!!)....
Oggi è il 1° compleanno de "La Strana Giungla"!!!!!!
Un anno di parole, fotografie, esperienze, emozioni.
Un anno di contatti e nuove amicizie.
Un anno di esperimenti da cui sono uscite creazioni di cui sono orgogliosa o solo prove che ancora devono essere migliorate.
Un anno a domandarmi perchè tanto impegno, e poi, improvvisamente, i vostri commenti a darmi le risposte.
Un anno di sorprese!
In numeri, il mio Blog e il suo primo anno di vita sono un insieme di:
- 142 post pubblicati (questo sarà il 143°);
- 301 commenti (e mai avrei sperato in questo dato!) a cui sono da aggiungere i commenti pubblicati su Facebook, dopo aver condiviso in quel Social Network solo alcuni post ed i messaggi arrivati tramite mail;
- 25 followers.... e di questo dato ne vado fiera! Chi mi segue lo ha fatto per scelta, per interesse nei confronti dei temi che tratto, in maniera del tutto libera, senza aver abboccato a nessun "amo" gettato come possono essere giveaway o altro (anche se un pensierino, in merito, lo sto facendo!);
- 1 premio: il Liebster Blog Award.
A conti fatti, che dire..... solo Grazie!
Grazie a tutti voi che vi fermate in questa piccola Strana Giungla e la rendete un pò speciale, lasciando un'impronta del vostro passaggio!
Per festeggiare, insieme ai nostri gufetti, possiamo tutti quanti spegnere questa candelina... quindi...
Grazie di cuore!
Cristina
Augurissimi! Che dire, un anno è proprio un traguardo di cui andare fieri!
RispondiEliminaGrazie mille! Per gli auguri, ma anche per essere, in qualche modo, parte di questa Strana Giungla! ... e ora che ci penso, in qualità di mamma ora, tu qui ci stai proprio bene!!! Eh eh!
EliminaMamma orsa, non mamma ora! ;-)
EliminaTanti auguri a te, tanti auguri a teeee...
RispondiEliminaScusa, sono un po' stonata, comunque buon compliblog!
C'era la musica alta e non ti ho sentito stonare!!! ;-)
EliminaGrazie mille per gli auguri!
Evviva!!! Io sono felicemente una dei 25!!!!
RispondiEliminaLink party e simili: anch'io non li amo in modo particolare ed è vero quello che dici, perché sono un po' un amo per accalappiare quanti più pesci possibili. Per questo, prima di ideare il mio "Tè dentro l'armadio" ci ho pensato parecchio e ho stabilito subito dei temi precisi. Meglio una partecipazione più limitata, ma su temi che mi sono cari e che possano favorire davvero un confronto. In generale se il link party viene usato in modo corretto - cosa che non è automatica - dà la possibilità di conoscere molti nuovi blog e, di conseguenza, di instaurare molti legami con chi li scrive.
Aspetto, curiosa, la realizzazione della tua idea.
Sono contenta che un'altra Blogger abbia una visione come la mia in merito a linky party, give away e simily! Dici bene, meglio pochi, che seguono con partecipazione e voglia di condivisione, che tanti ma invisibili! E se pensassimo a un progetto insieme? Io inizio a pensare.... ciao!!!
EliminaUno dei miei difetti è che non dico mai di no ....
EliminaEccolalà!!! Un altra cosa in comune!!! Grazie a questo difettuccio sono diventata la tutto-fare-familiare (leggi famiglia estesa marito-mamma-papò-fratello-sorella-fratello-nipotina-nipotino-occasionalmente cognato e cognata etc...).... per poi non riuscire a negarmi dietro a lavori di gruppo o altre attività, e ancora non escludendo nessun nuovo lavoro! Ma va bene, dai, tutta esperienza, che ci tiene VIVE.... Stanche, ma VIVE!!!!
EliminaAssolutamente d'accordo, sennò sai che tristezza!
Elimina;-)... purché ci sia sempre passione e amore!
EliminaTanti auguri!!!!
RispondiEliminaE' un bellissimo traguardo: ti auguro che sia solo un "traguardo volante"... e che quindi ci siano ancora tanti altri compliblog da festeggiare!
In bocca al lupo!
Grazie mille per gli auguri! Spero che questa bella esperienza continui a darmi entusiasmo!
Elimina